Facchino di Hotel Notturno

22 ott - Firenze
Palazzo Monnalisa

Presso Palazzo Monnalisa, residenza storica nel cuore di Firenze, recentemente oggetto di un notevole progetto di ristrutturazione, siamo alla ricerca di un Facchino di Hotel Notturno da inserire nel nuovo organico.

La risorsa sarà inserita all’interno del reparto Front Office/Housekeeping e si occuperà dell’assistenza agli ospiti, del trasporto dei bagagli, del supporto operativo ai diversi reparti dell’hotel e della cura e sorveglianza degli spazi comuni durante le ore notturne, contribuendo a garantire elevati standard di servizio, sicurezza e ospitalità in linea con gli standard della struttura.

Requisiti

– Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente maturata in strutture alberghiere;
– Si valutano anche candidature di persone alla prima esperienza lavorativa;
– Buone doti relazionali e orientamento al cliente;
– Affidabilità, puntualità, discrezione e cura della persona;
– Capacità di lavorare in autonomia e di collaborare con i reparti Reception e Housekeeping;
– Disponibilità a lavorare esclusivamente su turno notturno, inclusi weekend e festivi;
– Buona conoscenza della lingua italiana;
– La conoscenza base della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.

Principali attività

– Accoglienza e assistenza agli ospiti in arrivo e in partenza durante il turno notturno;
– Trasporto dei bagagli e supporto agli ospiti nelle operazioni di check-in e check-out, ove previste;
– Supporto operativo alla Reception e al reparto Housekeeping;
– Gestione delle richieste degli ospiti e segnalazione di eventuali necessità al personale di riferimento;
– Cura, riordino e controllo degli spazi comuni dell’hotel;
– Supporto nelle piccole attività di movimentazione materiali e nelle operazioni di preparazione degli ambienti;
– Presidio e sorveglianza degli spazi comuni durante il turno notturno,



con tempestiva segnalazione di anomalie o situazioni che richiedano l’intervento dei responsabili;
– Collaborazione con il personale della Reception per garantire continuità operativa e un’accoglienza adeguata anche nelle ore notturne.

Condizioni contrattuali e trasparenza retributiva

L’inquadramento contrattuale sarà commisurato all’esperienza del candidato e definito in sede di colloquio, nel rispetto del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi applicato.

In un’ottica di trasparenza retributiva, si informa che la RAL annua lorda indicativa per la posizione è compresa tra € 19.920 e € 21.555, variabile in funzione dell’esperienza maturata e del livello di inserimento.

Sono previsti gli eventuali elementi retributivi aggiuntivi spettanti secondo la normativa vigente e il contratto applicato, inclusi quelli relativi al lavoro notturno, al lavoro festivo e agli straordinari, ove dovuti.

Offerta

L’azienda offre inserimento in un gruppo di lavoro dinamico, con concrete possibilità di crescita professionale, oltre a:

– Buoni pasto;
– Assicurazione medica integrativa.

L’Albergo non fornisce alloggio.

Candidature

Inviare il CV completo di fotografia tramite e-mail, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.

I CV saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L’informativa completa sulla privacy è disponibile sul portale deicavaliericollection.com.

Parità di trattamento





L’offerta di lavoro si intende rivolta a candidati di ogni genere, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari opportunità e non discriminazione, e a persone di tutte le età e nazionalità, nel rispetto delle disposizioni applicabili.

Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

INVIA CV - ACCEDI O REGISTRATI

Annunci che potrebbero interessarti

Maloja Palace Hotel

Estero, Svizzera

Località: Maloja

JK Place Roma

Lazio, Italia

Località: Roma

Hotel Villa Franca Positano

Campania, Italia

Località: Positano

Hotel Armentarola

Trentino - Alto Adige, Italia

Località: Badia

ITI HOTELS - Colonna Hotels & Resorts

Sardegna, Italia

ITI HOTELS - Colonna Hotels & Resorts

Sardegna, Italia

Carica altri annunci

Chi siamo

Job in Tourism è il brand che racchiude un sistema integrato al servizio del turismo. Una piattaforma per conoscere, comunicare, lavorare, individuare opportunità, formarsi, condividere esperienze e rimanere aggiornati.

Eventi

TFP Summit
Tante aziende in cerca di candidati che effettueranno colloqui di lavoro liberi per specifiche figure.

Tutti i diritti riservati. Info: (email hidden) - Job in Tourism srl Via Giuseppe Mussi 4, 20154 Milano Tel. 02/48519477 fax 02/48025154
Job in Tourism è una testata giornalistisca registrata presso il Tribunale di Milano n°213 il 23-03-98. Partita IVA n° 12479500154
Job in Tourism è un'Agenzia per il Lavoro (decreto Legislativo 276 del 10 settembre 2003 articolo 2, comma1, lettera C), autorizzazione rilasciata dal Ministero del Lavoro Prot. 39 / 0018241

Customer Service Administrator

23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group

Analista di Workflow e Requisiti

23 ott - Verona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facchino di hotel notturno / firenze

Sistemista Linux

23 ott - Italia
Experis Italia

Electrical Engineer

23 ott - Prato
Baxenergy