22 ott - Cadelbosco di Sopra
Tor - Recruitment & Hr Consulting
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca una figura di
con consolidata esperienza nella progettazione di impianti elettrici per veicoli Off-Highway, per rilevante e strutturata realtà industriale con sede a Cadelbosco di Sopra (RE).
Gestire e progettare sistemi elettrici per veicoli Off-Highway, seguendo l’intero ciclo del progetto.
Gestire il progetto, le risorse assegnate e le relative interfacce con il cliente, presidiando tempi e costi per raggiungere gli obiettivi concordati.
Progettare in dettaglio e in prima persona l’impianto elettrico, con particolare attenzione alla componentistica elettromeccanica ed elettronica tipica del settore.
Presidiare i processi produttivi di cablaggi complessi, collaborando con le funzioni coinvolte.
Operare in ambienti di progettazione 2D elettrica e utilizzare il PLM aziendale (Windchill).
Assicurare il raccordo con i clienti e con le funzioni interne, svolgendo il ruolo di Product Specialist e Project Manager.
Laurea in ingegneria in ambito elettrotecnico o elettronico oppure diploma tecnico equivalente.
Esperienza senior (oltre 7 anni) nella progettazione di impianti elettrici per veicoli Off-Highway.
Conoscenza di CAD elettrico Cabling di Spac Automazione e del pacchetto completo MS Office.
Solida conoscenza della componentistica elettromeccanica ed elettronica e dei processi produttivi di cablaggi complessi.
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, con autonomia nella gestione delle attività del ruolo.
Disponibilità a trasferte di breve durata (di norma in giornata, max 1 settimana).
Capacità di gestione del progetto, delle risorse e delle interfacce cliente.
Buona conoscenza dei processi produttivi per la realizzazione di cablaggi veicolo (Off-Highway o automotive).
Conoscenza di AUTOCAD e di SPAC-CABLING.
Conoscenza di linguaggi di programmazione software tipici delle centraline e dei display del settore.
Conoscenza dei requisiti normativi del settore, inclusi Cybersecurity, CRA e Direttiva Macchine.
Azienda strutturata del settore dei veicoli Off-Highway, orientata all’innovazione tecnologica e alla valorizzazione delle persone.
Inserimento con contratto a tempo indeterminato, full-time, nel dipartimento Ricerca e Sviluppo.
Ral 50-55k
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche,
le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. Lavoropiù S.p.a. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I; e PDR 125:2022 su parità di genere e delle disposizioni del D.Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino lʼorigine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o lʼappartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o allʼorientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.
Ti chiediamo di prendere visione dellʼinformativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group
23 ott - Verona
Gruppo Sicis
23 ott - Italia
Experis Italia
23 ott - Prato
Baxenergy