ADD. ALLA DIAMANTATURA

22 ott - Borso del Grappa
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTI ALLA DIAMANTATURA per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai di attività di produzione e lavorazione di componenti meccanici, seguendo le diverse fasi del processo di diamantatura su particolari metallici. Opererai su macchinari e torni, garantendo il rispetto delle specifiche tecniche, dei tempi di lavorazione e degli standard qualitativi richiesti. Sarai inoltre responsabile del controllo visivo e dimensionale dei pezzi, della corretta gestione delle attrezzature e del mantenimento dell’ordine della postazione di lavoro.

Responsabilità:

- Gestione delle lavorazioni di diamantatura su componenti metallici, predisponendo correttamente macchinari, utensili e materiali necessari alla produzione.
- Utilizzo di torni e macchine utensili nel rispetto delle istruzioni operative, dei parametri di lavorazione e delle specifiche indicate dall’azienda.
- Controllo qualità visivo e dimensionale dei pezzi lavorati, individuando eventuali difformità e segnalandole tempestivamente al responsabile di reparto.
- Effettuazione di semplici interventi di regolazione e manutenzione ordinaria delle attrezzature, contribuendo alla continuità del ciclo produttivo.
- Mantenimento dell’ordine e della pulizia della postazione di lavoro, nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza.

Requisiti:

- Buona manualità e precisione nelle lavorazioni meccaniche.
- Capacità di leggere e comprendere istruzioni operative e schede di lavorazione.
- Attenzione al dettaglio e orientamento al controllo qualità del prodotto.




- Disponibilità a lavorare in ambiente produttivo e a svolgere attività ripetitive con accuratezza.
- Predisposizione al lavoro in team e collaborazione con i colleghi di reparto.
- Rispetto delle norme di sicurezza e utilizzo corretto dei dispositivi di protezione individuale.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. alla diamantatura / borso del grappa

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta