OPERATORI CALL-CENTER-TELESELLING

22 ott - Lucca
SPEAKLY

L'addetto contact center per l'attività teleselling, opera per un notevole operatore nazionale di energia & gas.

Siamo interessati ad entrare in contatto con operatori teleselling che hanno maturato minimo un anno di esperienza nel settore luce e gas in strutture call-center organizzate e con chi ha desiderio di intraprendere una nuova attività lavorativa in questo settore.

Il candidato ideale ha buone capacità di comunicazione ed è spigliato ed intraprendente. Il candidato ha la capacità di lavorare in team ed è orientato al raggiungimento degli obiettivi.

Completano il profilo, sufficienti conoscenze informatiche ed interesse ad operare in contesto positivo e stimolante .

La nostra società offre una formazione iniziale e l'affidamento di un portafoglio clienti attivo e profilato.



Si offre una retribuzione come da contratto collettivo ASSOCALL/ASSOCONTACT - (fisso-provvigioni). Inoltre, garantiamo la flessibilità degli orari.

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003 e Regolamento UE n.2016/679. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.

Retribuzione: €600,00 - €1.600,00 al mese

Benefit:

- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: In presenza

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori call-center-teleselling / lucca

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta