22 ott - Milano
ENOTECA COTTI
Enoteca Cotti , è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico sul punto vendita di Via Solferino 42 . Nello specifico è alla ricerca di un comis di sala che affianchino lo chef de rang durante il servizio nella zona di lavoro assegnata . Esperienza nel ruolo, ottime doti relazionali e propensione al lavoro di squadra costituiscono qualità preferenziali . Inoltre, la conoscenza della lingua inglese ed il diploma di scuola superiore completano il profilo del candidato ideale .
Cameriere professionista, segue le indicazioni dello chef de rang per affiancarlo in tutte le fasi del servizio; spesso ha il compito di assistenza ai tavoli e curare il servizio di preparazione e sistemazione della sala .
Mantiene un rapporto costante e cordiale con la clientela. Cura altresì l’aspetto estetico e i dettagli del servizio; sa anticipare i clienti nelle eventuali richieste di servizio .
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: a partire da €1.950,00 al mese
Benefit:
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- runner: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
22 ott - Roma
Gruppo importante
22 ott - Palermo
Azienda importante del settore
22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta
22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta