AUDITOR ECO-PRODOTTI E SOSTENIBILITA'

22 ott - Bologna
ECOCERT ITALIA

Desideri lavorare in un’azienda che si impegna ogni giorno per migliorare la salute del nostro pianeta? In questo caso, entra a far parte di Ecocert oggi stesso mettendo a frutto le tue competenze!

A proposito di ECOCERT Italia: Ecocert Italia è la filiale del gruppo Ecocert dedicata agli eco-prodotti ma anche alle certificazioni di input per l’agricoltura biologica e agricoltura sostenibile.

Descrizione del lavoro

Accanto al settore degli eco-prodotti che ha avuto un forte sviluppo negli ultimi anni, c’è una crescente sensibilità collettiva verso la necessità di sviluppare prodotti sostenibili, anche in ambito agricolo. Stiamo cercando un Auditor per il settore eco-prodotti (cosmetici, tessili ecc..) da inserire nel nostro organico. Riferirai al manager per l’Italia. Il team di Ecocert Italia ha sede a Bologna.

Le tue missioni

All’interno del team di Ecocert Italia, sarai responsabile dell’organizzazione delle ispezioni presso i nostri clienti impegnati nella certificazione. I tuoi incarichi principali saranno:

· Pianificare ed eseguire gli audit per Ecocert Italia e per il gruppo

· Redigere report di audit accurati e chiari secondo i tempi e modalità indicate

· Gestire e ottimizzare il calendario degli audit

· Interfacciarsi con i clienti durante l’ispezione

Profilo richiesto

Titolo di studio: Laurea in Ingegneria, Chimica industriale, Scienze dei materiali o affini

Esperienza: l’esperienza anche minima nell’applicazione delle tecniche di audit, nel controllo qualità o dei processi produttivi industriali sarebbe un vantaggio, specialmente se incentrate su certificazioni di prodotto.

Si richiede domicilio in Emilia Romagna





Competenze tecniche:

. Applicazione delle tecniche di audit

· Certificazioni ISO19011 – 9001

· Lingua inglese e/o francese

· Organizzazione e precisione

· Eccellente spirito di gruppo

· Spiccate capacità relazionali

· Velocità di apprendimento

· Flessibilità

Cosa offriamo

RAL: da 25.000 a 29.000 (in base al profilo)

Tipo di contratto: CTD – tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato ( in base al profilo)

Ma anche…: Bonus annuale, possibilità di lavoro in full remote, buoni pasto, auto aziendale,cellulare e pc aziendale

Per candidarsi

Se desideri unirti a noi, invia la tua candidatura (curriculum vitae con lettera di presentazione) alle seguente mail: (email hidden) specificando il riferimento dell'annuncio: CERT-AUD-IT o rispondere all’annuncio

A proposito del gruppo Ecocert

Da quasi 30 anni, sosteniamo numerosi attori nella diffusione e nello sviluppo di pratiche sostenibili attraverso la certificazione, la consulenza e la formazione. Impegnati nell'agricoltura biologica fin dalla nostra creazione, abbiamo esteso la nostra azione a molti settori. Oggi abbiamo più di 1400 dipendenti in tutto il mondo, che lavorano nelle nostre 36 filiali internazionali e operano in più di 130 paesi in diversi settori: agricoltura e alimentazione, cosmetici, tessile, ambiente, commercio equo... Per saperne di più su ECOCERT e le sue attività, visitate il sito internet su www.ecocert.it

Retribuzione: €26.000,00 - €29.000,00 all'anno

Benefit:

- Auto aziendale
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa

Sede di lavoro: Trasferte frequenti

Customer Service Administrator

23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group

Analista di Workflow e Requisiti

23 ott - Verona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per auditor eco-prodotti e sostenibilita' / bologna

Sistemista Linux

23 ott - Italia
Experis Italia

Electrical Engineer

23 ott - Prato
Baxenergy