Educatrice/educatore

22 ott - San Lazzaro di Savena
OPERA DI PADRE MARELLA Società Cooperativa Sociale

Siamo alla ricerca di un'educatrice/educatore con esperienza per un impegno di 38 ore settimanali nell'ambito dell'accoglienza di richiedenti e titolari di protezione internazionale, prevalentemente nuclei familiari, rifugiati e persone vulnerabili accolti nella Comunità per l'inclusione sociale (Opera di Padre Marella) con sedi tra San Lazzaro di Savena e Bologna.

La persona integrerà l'équipe multiprofessionale nell'ambito dei progetti CAS e SAI e nell'accoglienza di persone a rischio di esclusione sociale. E' richiesta possibilmente una pregressa esperienza nell'ambito del sostegno ai cittadini e alle cittadine straniere e dell'accoglienza CAS o SAI, soggetti vulnerabili e nuclei familiari.

Cerchiamo una persona con forti motivazioni e passione per il lavoro sociale, desiderio di lavorare in un contesto multiculturale e interreligioso, approccio empatico, adattabilità, autonomia nel portare a termine le attività,



capacità organizzative e spirito di collaborazione.
Necessaria la patente B per i frequenti accompagnamenti degli ospiti.

I candidati devono conoscere due lingue straniere tra cui l'inglese e costituisce titolo di preferenza la conoscenza della lingua francese, spagnola, araba o urdu.

Sede di lavoro: San Lazzaro di Savena (BO) - necessaria residenza o domicilio nell’area metropolitana bolognese.
Durata: Iniziale tempo determinato; tempo pieno a 38 ore settimanali.
Patente: Necessaria patente di tipo B e disponibilità a guidare.

Se vuoi mettere le tue competenze al servizio di un lavoro educativo concreto e significativo, inviaci la tua candidatura anche via mail a (email hidden)

Retribuzione: €1.689,78 al mese

Sede di lavoro: In presenza

Customer Service Administrator

23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group

Analista di Workflow e Requisiti

23 ott - Verona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatrice/educatore / san lazzaro di savena

Sistemista Linux

23 ott - Italia
Experis Italia

Electrical Engineer

23 ott - Prato
Baxenergy