Promoter profumeria_Orio al Serio

22 ott - Orio al Serio
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Profilo Adecco ricerca figure di Brand Ambassador, Canale profumeria, per una realtà di spicco nel settore beauty su tutto il territorio nazionale.

Responsabilità

La risorsa selezionata verrà formata e inserita in un progetto strategico e formativo con l'obiettivo di diffondere la conoscenza e la vendita dei brand coinvolti; lavorerà all'interno del reparto dedicato del punto vendita assegnato, e si occuperà di consigliare la clientela nella scelta dei prodotti firmati dall'azienda rappresentata.

Skill e Professionalità

- Precedenti esperienze nel settore
- Orientamento al cliente
- Spiccate capacità comunicative
- Affidabilità

Vantaggi

- Contratto di collaborazione
- 90 euro lordi al giorno





Informazioni Aggiuntive

- Dress code: Total Black formale
- Zona di competenza: Orio al Serio

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

--

Customer Service Administrator

23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group

Analista di Workflow e Requisiti

23 ott - Verona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per promoter profumeria_orio al serio / orio al serio

Sistemista Linux

23 ott - Italia
Experis Italia

Electrical Engineer

23 ott - Prato
Baxenergy