Impiegato/a Segreteria e Centralino - Collocamento Mirato 68/99

22 ott - Arcole
Evosolution

**Evosolution Srl**Agenzia per il Lavoro, filiale di Verona, ricerca per importante realtà operante nel settore GDO:
**IMPIEGATO/A SEGRETERIA E CENTRALINO - COLLOCAMENTO MIRATO (L.68/99)** La risorsa si occuperà principalmente di attività di segretariato. Il ruolo non prevede sforzi fisici e si svolge in ambiente strutturato e collaborativo. **Attività principali**: - Gestione documentale e archiviazione
- Controllo di fatture da fornitori
- Utilizzo di Excel per elaborazioni e controllo dati **Requisiti richiesti**: - Iscrizione al Collocamento Mirato (L. 68/99)
- Conoscenza di Excel
- Precisione, riservatezza e capacità organizzative **Offerta**: - Contratto iniziale a tempo determinato diretto in azienda, con possibilità di proroga
- Part time 21 ore settimanali, fascia mattino o pomeriggio
- Inquadramento: 5° livello CCNL Commercio
- Sede di lavoro: Arcole (VR) Contratto di lavoro: Part-time Domande di preselezione: - Sei disponibile sia in fascia mattino che pomeriggio?
- Sei iscritto/a al collocamento mirato L.68/99?
- Sei disponibile tempo parziale 21? Sede di lavoro: Di persona

Customer Service Administrator

23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group

Analista di Workflow e Requisiti

23 ott - Verona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a segreteria e centralino - collocamento mirato 68/99 / arcole

Sistemista Linux

23 ott - Italia
Experis Italia

Electrical Engineer

23 ott - Prato
Baxenergy