22 ott - Rende
DOLCE E BIZZARRO
**Dolce Bizzarro Boutique**, realtà multibrand nel settore moda, ricerca una figura da inserire nel proprio team come **Addetta/o Cassa & Accoglienza**. Cerchiamo una persona sorridente, elegante e orientata al cliente, che sia il primo punto di riferimento per chi entra in boutique e che contribuisca a offrire un'esperienza d'acquisto di alto livello. Cosa farai: - Accogliere i clienti con cortesia e professionalità.
- Gestire cassa, pagamenti e resi.
- Supportare il team vendita durante le attività quotidiane.
- Mantenere il punto vendita ordinato e curato. Requisiti: - Esperienza di almeno **2 anni** in ruoli analoghi (preferibilmente nel settore moda).
- Ottime doti relazionali e comunicative.
- Precisione, organizzazione e affidabilità.
- Buona conoscenza del PC e di Excel. Cosa offriamo
- Contratto **tempo parziale** / **full-time**.
- Ambiente di lavoro elegante, dinamico e professionale. Se ami il contatto con il pubblico e desideri lavorare in una boutique dove il cliente è al centro di ogni esperienza, inviaci il tuo curriculum. Retribuzione: €500,00 - €1.300,00 al mese Esperienza: - Addetta accoglienza: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
22 ott - Roma
Gruppo importante
22 ott - Palermo
Azienda importante del settore
22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta
22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta