20 ott - Montà
IN.HR Agenzia Per Il Lavoro
Settore: MetalsContratto: Full timeLuogo di lavoro: Beinascoin.HR Agenzia di lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore automazione e impianti: SOFTWARISTA / PROGRAMMATORE PLC La risorsa a diretto riporto del responsabile software, si occuperà di: - Sviluppare il Software di automazione e controllo degli impianti di assemblaggio veicoli forniti dall'azienda; - Installare il software sviluppato sugli impianti nel frattempo installati presso il cliente, per la loro messa in servizio.
Lo sviluppo avverrà tramite l'utilizzo dei principali linguaggi di programmazione - Siemens (S7, TIA Portal), Rockwell, C++, Java, VB- presso la sede aziendale, durante la fase di progettazione e produzione dell'impianto.
L'installazione avverrà presso gli stabilimenti dei clienti, durante la fase di commissioning e avviamento dell'impianto.
Requisiti fondamentali sono:
1. Formazione e estrazione tecnica:
diploma di perito elettronico/laurea in ingegneria elettronica, informatica o delle telecomunicazioni;
2. Buona conoscenza deilinguaggi Siemens (S7, TIA Portal), Rockwell, C++, Java, VB
3. Buona conoscenza della programmazione e degli azieonamenti PLC e HMI;
4. Buona consocenza della lingua inglese
5. Disponibilità a trasferte nazionali, UE e EXTRA-UE, abilità e resistenza allo stress con un peso di circa 50% sull'anno
6. abilità e resistenza allo stress luogo di lavoro: BEINASCO (TO) Aut.Min.
n° ****** del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. ******** e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito (Codice Privacy D.Lgs ******** - Regolamento Europeo ******** sulla Data Protection (GDPR)#J-*****-Ljbffr
22 ott - Roma
Gruppo importante
22 ott - Palermo
Azienda importante del settore
22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta
22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta