Electronic Manufacturing Engineer - Concurrency & Line Setup

22 ott - Avella
Mbda

MBDA Italia cerca una risorsa senior per supportare il responsabile del reparto AIT & Electronic Manufacturing Engineering nello sviluppo e nell'allestimento delle linee di produzione per apparati elettromecchanici RF e ottici.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

La figura coordinerà un team multidisciplinare di circa 20 persone, gestirà la validazione dei processi e della producibilità, xysqume e collaborerà con i clienti interni/esterni per rispettare tempi e standard di qualità.

#J-18808-Ljbffr

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per electronic manufacturing engineer - concurrency & line setup / avella

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta