20 ott - Ferrara
Adecco Portugal
Ricerchiamo per notevole azienda operante nel settore della costruzione di macchine automatiche per il settore industriale un/una:
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Collaudatore
La figura ricercata è in possesso di diploma tecnico elettronico e ha maturato almeno due anni di esperienza nel collaudo di macchine per il settore packaging , industriale e/o alimentare.
La ricorsa inserita nel team dedicato al collaudo delle macchine industriali settore Pharma e Food si occuperà delle fasi di testing, collaudo,
FAT e SAT e verifica della funzionalità della macchina industriale nelle fasi di pre-vendita e post vendita negli stabilimenti dei clienti al 99% collocati all'estero (Territorio CEE ed extra CEE).
Completano il profilo conoscenza del PLC, automazione industriale e della lingua inglese.
E' richiesta disponibilità a ******* gg di trasferta l'anno, orario full time dal lunedi al venerdi (orario **********) per contratto diretto con l'azienda cliente.
xysqume
Ccnl metalmeccanica La Ral è compresa tra i ****** e i ****** euro annuali a cui si sommano buoni pasto, welfare aziendale, premio di risultato.
E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato
#J-*****-Ljbffr
23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group
23 ott - Verona
Gruppo Sicis
23 ott - Italia
Experis Italia
23 ott - Prato
Baxenergy