20 ott - Maniago
Adecco Portugal
pAdecco Divisione Permanent ricerca, per assunzione diretta e a tempo indeterminato, un/a: /ph3QUALITY ASSURANCE SPECIALIST /h3h3Azienda committente /h3pRealtà industriale internazionale, parte di un gruppo strutturato e operante in un bsettore ad elevati standard qualitativi e di affidabilità /b, con forte attenzione a processi, certificazioni e miglioramento continuo.
/ph3Scopo del ruolo /h3pLa risorsa, inserita all'interno della funzione bQuality Assurance /b e a diretto riporto del Quality Assurance Manager, contribuirà al bmantenimento delle certificazioni del sistema qualità /b e al miglioramento continuo dei processi aziendali, collaborando direttamente con i responsabili di processo.
/ph3Principali attività /h3ulliSupporto al mantenimento e allo sviluppo del bsistema di gestione della qualità /b e delle relative certificazioni.
/liliCollaborazione con i responsabili di processo nella definizione, mantenimento e miglioramento di bprocessi e procedure aziendali /b.
/liliSupporto al Quality Assurance Manager nelle attività con borganismi di audit e certificazione /b.
/liliGestione e supporto alle attività di baudit /b, secondo gli standard applicabili.
/liliSupporto nella bvalutazione e miglioramento dei fornitori esterni /b.
/liliIndividuazione di opportunità di bsemplificazione dei processi,
efficientamento e miglioramento continuo /b.
/liliUtilizzo di metodologie strutturate di bproblem solving /b e supporto alle attività di miglioramento.
/liliSupporto alla formazione del personale interno su tematiche di bQuality Assurance /b.
/li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma o Laurea ad indirizzo tecnico.
/liliEsperienza pregressa (almeno 2 anni) in ambito bQuality Assurance / Quality Management /b in contesti industriali strutturati.
/liliConoscenza delle norme bISO ****, AS **** e AS***** /b o di standard equivalenti.
/liliConoscenza della metodologia b8D /b e di tecniche di problem solving quali Ishikawa, 5 Why e PDCA.
/liliConoscenza delle tecniche di audit secondo bISO ***** /b.
/liliConoscenza dei principi di bLean Management /b e della metodologia 5S.
/liliBuona conoscenza della suite bMicrosoft Office /b.
/liliConoscione della lingua inglese, almeno a livello bB1 /b.
/li /ulh3Offerta /h3ulliInserimento diretto in azienda con bcontratto a tempo indeterminato /b.
/liliRetribuzione annua lorda indicativa: 33k - 40k euro /liliBenefit: orario di lavoro flessibile, lavoro da remoto fino a 2 gg/w, buoni pasto, premi di produzione, welfare integrativo.
/li /ul #J-*****-Ljbffr
22 ott - Roma
Gruppo importante
22 ott - Palermo
Azienda importante del settore
22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta
22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta