22 ott - Verona
made
Per un e-commerce di abbigliamento rivolto al mercato italiano, si seleziona Segretario/a da inserire nel back office amministrativo. Il ruolo collega ordini, fornitori e documenti di vendita: un passaggio concreto per costruire competenze nell'organizzazione commerciale del settore moda. L'inserimento è previsto a novembre.
Requisiti diploma di scuola superiore anche senza esperienza pregressa buona conoscenza di Excel e della posta elettronica precisione nella gestione delle scadenze
Mansioni La persona seguirà l'inserimento degli ordini, il controllo dei DDT e il contatto con i fornitori per aggiornamenti su consegne e disponibilità. Si occuperà inoltre della registrazione delle fatture e della preparazione dei riepiloghi per l'ufficio amministrativo.
Offerta e benefit tempo determinato
Retribuzione lorda mensile indicativa: 1450-1650 €
Buoni pasto
Formazione continua
Orario full-time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Verona
23 ott - Milano
ALI
23 ott - Venezia
ADECCO
23 ott - Torino
Jobgether
23 ott - Novellara
Loa Marketing