ADDETTO AL PICKING

22 ott - Lombardia
Gi Group SpA Filiale di Milano Cassala

FILIALE: MILANO INDUSTRIAL

Gi Group Spa, Agenzia per il lavoro ricerca, per rilevante azienda attiva nel settore della logistica:

ADDETTO/A AL PICKING AD ALTA QUOTA

L'addetto si dovrà occupare di prelevare i prodotti situati sugli scaffali della parte più elevata del magazzino per preparare gli ordini dei clienti

Requisiti richiesti:

- Titolo di studio : DIPLOMA
- richiesta esperienza pregressa nella mansione e nell'utilizzo di muletti frontali con cestelli per lavoro in quota
- Automunito

Inquadramento:

- Sede di lavoro: LACCHIARELLA (MI)
- Tipologia di contratto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IN SOMMINISTRAZIONE PER UN MESE CCNL LOGISTICA LIVELLO 5
- Full time/ part time : contratto full time
- Orario lavorativo: su turni nell'arco orario di operatività del magazzino (6.00-20.00)
- Retribuzione oraria: 10,35 € lordi orari
- Ticket e welfare : ticket da 7 euro per ogni giornata lavorata oltre le 5 ore

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Gi Group S.p.A.



è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al picking / lombardia

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta