Metodista Tempi & Metodi – Ottimizzazione Industriale

22 ott - Arzago d'Adda
Maw Filiale di Bergamo

Maw Filiale di Bergamo cerca un/a Metodista Tempi & METODI – Industrializzazione da inserire nel reparto Industrializzazione Assemblaggio.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
La risorsa si occuperà principalmente di tempi e metodi (80%) con una componente di progettazione (20%), collaborando costantemente con la produzione.

Si richiede diploma di Perito Meccanico, esperienza in tempi e metodi, buona conoscenza di ERP xysqume (preferibilmente NAV), disegno tecnico e CAD (Creo/Unigraphics/CATIA/SolidWorks), Inglese e competenze di Lean

#J-18808-Ljbffr

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per metodista tempi & metodi – ottimizzazione industriale / arzago d'adda

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia