Operaio / Operaia Alimentare

22 ott - Pandino
Randstad Italia

Randstad Italia S.P.A., filiale di Crema, ricerca per un'importante azienda operante nel settore alimentare del territorio cremasco, un: Operaio alimentare genericoRetribuzione annua: 22000€ Se i requisiti e l'esperienza richiesti per questo lavoro corrispondono alle sue competenze, la preghiamo di candidarsi tempestivamente. ~28000€esperienza1 annoL'operaio alimentare che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:

- Pregressa esperienza anche breve in ambito di produzione alimentare; ~ Disponibilità alavorare su giornata o su due turnazioni e a straordinari il sabato su richiesta.
- Tipo di contratto: Si offre un contratto di somministrazione con possibilità di proroghe. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). xrdztoy L'operaio alimentare che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività:
- Attività di produzione alimentare di formaggi su macchinari semiautomatizzati; Controllostagionatura in cella; confezionamento alimentare.

Customer Service Administrator

23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group

Analista di Workflow e Requisiti

23 ott - Verona
Gruppo Sicis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio / operaia alimentare / pandino

Sistemista Linux

23 ott - Italia
Experis Italia

Electrical Engineer

23 ott - Prato
Baxenergy