Magazziniere/a

22 ott - Mortara
Relizont S. P. A.

Azienda Cliente con sede in Mortara , con più di 2.000 dipendenti , in forte sviluppo operante da oltre 60 anni nel settore del legno specializzati in pannelli truciolati ecologici, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di Magazziniere/a , da assumere a tempo determinato, con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.

Luogo di lavoro: Mortara

Il ruolo di Magazziniere/a prevede:

Ricezione merci - scarico, controllo qualità e quantità, verifica dell'integrità dei colli

Stoccaggio - posizionamento della merce nelle apposite aree

Movimentazione interna - spostamento merci tra reparti o verso l'area spedizioni, usando carrelli elevatori

Preparazione ordini (Picking & Packing) - prelievo dei prodotti dagli scaffali e confezionamento per la spedizione

Supporto Produzione - collaborazione diretta per le necessità operativo

Per ricoprire tale ruolo è necessario :

aver maturato esperienza, di almeno due anni essere disponibili Full-time su 3 turnazioni - ciclo continuo disponibilità a straordinari

L' inquadramento contrattuale prevede

qualifica di operaio





AC1 livello CCNL LEGNO INDUSTRIA retribuzione pari ad euro 2.234,14 lordi al mese e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.

Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un sistema incentivante - piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

Azienda Cliente con sede a SESTO SAN GIOVANNI (MI), con più di 20 hub logistici e produttivi in Italia, operante nel settore del legno, occupandosi in particolare di creare imballaggi per la spedizione merci, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di RE

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per magazziniere/a / mortara

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta