Junior Controller - Stage

22 ott - Milano
Iper La Grande I

Iper La grande i , azienda italiana leader della GDO, fondata nel 1974 e presente sul territorio nazionale con oltre 20 ipermercati, ricerca per la propria Sede di Milano una persona da inserire in stage nel ruolo di Junior Controller .

La persona selezionata avrà l’opportunità di approfondire le attività di controllo di gestione e analisi dei dati, contribuendo all’evoluzione dei processi di reporting e allo sviluppo di strumenti a supporto delle decisioni aziendali. Un percorso formativo ideale per chi desidera coniugare competenze economico-analitiche e innovazione tecnologica, con un interesse particolare per l’intelligenza artificiale e l’automazione dei processi.

Di cosa ti occuperai

- Estrarre e organizzare i dati dal gestionale aziendale, supportando le attività di analisi dei risultati economici.
- Contribuire al monitoraggio delle performance aziendali, analizzando trend e scostamenti rispetto agli obiettivi e alle previsioni.
- Collaborare alla predisposizione della reportistica aziendale, contribuendo all'accuratezza dei dati e al miglioramento degli strumenti di reporting.
- Supportare le attività di elaborazione di budget, forecast e piani di investimento.
- Contribuire allo sviluppo e al miglioramento di strumenti e modelli di analisi a supporto del controllo di gestione.
- Partecipare a iniziative di innovazione e automazione dei processi Finance, esplorando le potenzialità degli strumenti di Business Intelligence e delle soluzioni basate sull'intelligenza artificiale.

Chi stiamo cercando

- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o discipline affini.
- Buona conoscenza di Excel.
- Interesse per gli strumenti di Business Intelligence.
- Curiosità verso l’intelligenza artificiale, l’analisi dei dati e l’automazione dei processi.
- Attitudine analitica,



precisione e capacità di problem solving.
- Predisposizione al lavoro in team e al confronto con interlocutori diversi.
- Proattività, curiosità e orientamento al risultato.

Cosa offriamo

- Un percorso di stage in un team in crescita, attento all’innovazione e all’evoluzione digitale.
- Il coinvolgimento diretto in progetti di smart reporting e trasformazione dei processi Finance.
- L’possibilità di sviluppare competenze trasversali nell’ambito del controlling, della Business Intelligence e della data analysis.
- Un ambiente collaborativo, in cui poter condividere idee e contribuire attivamente al miglioramento dei processi.

Sede di lavoro: Milano - 20149 - Zona Certosa/Portello

Tipologia di inserimento: stage

CCNL: Aziende del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi.

Retribuzione Lorda : 700€ - 800€

La selezione è rivolta a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d. GDPR).

Per ulteriori informazioni circa le opportunità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su " Segui " al link https://www.linkedin.com/company/finiper/)

Le informazioni sulla RAL (Retribuzione Annua Lorda) sono fornite in conformità alla normativa in materia di trasparenza retributiva e indicano la retribuzione iniziale o la fascia retributiva prevista per la posizione in oggetto. La determinazione della retribuzione individuale avverrà tenendo conto delle competenze, dell'esperienza e delle caratteristiche professionali del candidato selezionato. Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono un'offerta contrattuale vincolante.

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior controller - stage / milano

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta