HR Operation legge 68/99

22 ott - Roma
Adecco Permanent Recruitment

Per azienda cliente leader italiano nei Servizi IT& Infrastracture per Consumer, Enterprise & Business ricerchiamo HR operation appartenente alle categorie protette

Di cosa ti occuperai

La risorsa sarà inserita all’interno della funzione Risorse Umane, a supporto del team HR Business Partner, contribuendo alla gestione operativa delle attività e dei principali processi HR.

In particolare, si occuperà di:

- Supporto operativo agli HR Business Partner: gestione e monitoraggio delle attività ricorrenti, delle scadenze e dei follow-up, supporto nella gestione della documentazione, dei feedback, delle anagrafiche e dell’aggiornamento dei task.
- Dati e reportistica HR: aggiornamento degli strumenti di monitoraggio, raccolta e consolidamento dei dati e predisposizione di report a supporto delle analisi e delle attività del team HR.
- Onboarding e inserimento delle nuove risorse: supporto nell’organizzazione e nel coordinamento delle attività di competenza HR, monitorando il completamento delle diverse fasi del processo.
- Coordinamento e collaborazione interna: interfaccia con dipendenti, manager e altri team HR per facilitare la gestione delle richieste,



favorire il flusso delle informazioni e garantire il corretto svolgimento dei processi.

Capacità essenziali richieste dal ruolo

- Laurea Magistrale in discipline umanistiche, economiche o affini.
- Esperienza di almeno 3 anno in ruoli Hr
- Capacità di interfacciarsi con stakeholder differenti
- Ottime doti relazionali e di stakeholder management.
- Approccio proattivo e orientato alla soluzione.
- Capacità di lavorare in contesti dinamici e in evoluzione.

- Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
- Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
- Atmosfera smart e collaborativo.
- Possibilità di crescita professionale.
- contrattato a tempo determinato di 9 massimo 12 mesi inziali con una RAL tra i 28- 30 K

Sede di lavoro: ITALY

Possibilità di lavorare in modalità agile, identificando una delle seguenti sedi di riferimento: Firenze, Arezzo, Ponte San Pietro (BG), Roma.

#J-18808-Ljbffr

AGENTI IMMOBILIARI PRIMA ESPERIENZA

22 ott - Roma
Gruppo importante

Consulenti immobiliari - TECNOCASA - Palermo

22 ott - Palermo
Azienda importante del settore

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr operation legge 68/99 / roma

Responsabile commerciale

22 ott - Santarcangelo di Romagna
Società riconosciuta

Muratore

22 ott - Manciano
Azienda riconosciuta