22 ott - Certaldo
Adecco
Profilo Adecco Italia Spa ricerca, per rilevante realta produttiva della zona di Certaldo (FI) , una figura da inserire all'interno del reparto produttivo.
Responsabilita La risorsa si occupera di: Attivita di montaggio di componenti e semilavorati; Lavorazioni di saldatura; Supporto alle attivita di produzione e lavorazione in reparto; Controllo visivo del corretto avanzamento delle lavorazioni.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti: Preferibile esperienza, anche minima, in contesti produttivi; Buona manualita e dimestichezza con utensili da banco; Interesse per attivita di montaggio e saldatura; Precisione, affidabilita e predisposizione al lavoro in team.
Informazioni retributive Si offre: Inserimento con CCNL Chimico - Livello F ; Retribuzione lorda mensile pari a € 1.821,46 ; Categoria legale: operaio Contratto iniziale a tempo determinato con prospettive di continuita.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: 8:00 - 17:00, dal lunedi al venerdi, con possibilita futura di inserimento su turni in base alle esigenze aziendali.
Sede di lavoro: Certaldo (FI) I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
23 ott - Mantova
Dr. Beckmann Group
23 ott - Verona
Gruppo Sicis
23 ott - Italia
Experis Italia
23 ott - Prato
Baxenergy