22 ott - Modena
Rilancia La Tua Impresa
CERCHIAMO DOCENTE DI INGLESE – DISPONIBILITÀ IMMEDIATA (MODENA) Siamo alla ricerca urgente di un/a Docente di Inglese per un corso di formazione aziendale in presenza a Modena, gestito tramite fondi per la formazione finanziata. Dettagli dell'incarico:
• Luogo: In presenza presso azienda a Modena
• Durata totale: 84 ore
• Compenso orario: € 40,00 / ora
• Compenso totale: € 3.360,00
• Calendario: Da concordare direttamente con l'azienda
• Inizio: Immediato Requisiti richiesti:
• Ottima padronanza della lingua inglese e comprovata esperienza nell'insegnamento/formazione aziendale
• Forte autonomia nella gestione dell'aula e del programma d'aula
• Disponibilità ad iniziare fin da subito
• Partita IVA NON obbligatoria (valutabili anche altre forme contrattuali/prestazioni occasionali)
Condizioni di pagamento e occasione:
• Modalità di pagamento: Trattandosi di un progetto rendicontato e approvato da Ente Formativo accreditato con i Fondi Interprofessionali tramite Formazione Finanziata, l'erogazione del compenso avverrà a fine corso/conclusione della rendicontazione.
• Prospettive future: La collaborazione rappresenta un'ottima opportunità di inserimento nel nostro network per futuri progetti formativi aziendali. Come candidarsi: Se sei disponibile fin da subito e ti interessa la posizione, invia il tuo CV oppure candidati direttamente tramite messaggio privato qui su LinkedIn.
23 ott - Milano
ALI
23 ott - Venezia
ADECCO
23 ott - Torino
Jobgether
23 ott - Novellara
Loa Marketing