Assistant Store Manager
Pubblicato il 23-10-2026 - PERCASSI in Orio al Serio
Per il nostro Lego Store di Bergamo, presso il centro commerciale Oriocenter, cerchiamo un/a Assistant Store Manager che supporterà la figura dello Store Manager nella gestione dello Store e del team per raggiungere gli obiettivi. Cosa stiamo cercando:
* Esperienza pregressa come Assistant Store Manager, maturata preferibilmente in contesti retail strutturati
* Ottima capacità di analisi e monitoraggio dei KPI di vendita
* Spiccato orientamento alla soddisfazione del cliente
* Ottima conoscenza della lingua inglese
* Un training on the job che ti supporterà nell'inserimento, permettendoti di sviluppare le competenze e l'autonomia richieste dal ruolo
* Contratto Full Time
* Premio variabile mensile al raggiungimento degli obiettivi di Store
* Sconti dipendente su tutti i brand gestiti dal Gruppo Percassi La retribuzione prevista per questa posizione è compresa tra EUR 28.000 e EUR 31.000 lordi annui.
L'inquadramento verrà definito in fase di selezione sulla base del profilo e in applicazione del CCNL Distribuzione Moderna Organizzata. La definizione del compenso specifico dipenderà dalla valutazione del profilo rispetto ai requisiti della posizione. PERCASSI si impegna ad ampliare i propri sforzi per garantire le Pari Opportunità e dedica una particolare attenzione alla parità di genere e all'integrazione delle persone con disabilità all'interno dell'azienda. Tutte le posizioni aperte sono rivolte anche alle candidature di appartenenti alle Categorie Protette L.68/99. I dati saranno trattati esclusivamente per le finalità e secondo le modalità riportate nell'informativa privacy disponibile sul sito https://www.percassi.it/privacy-policy-candidati/ #J-18808-Ljbffr
