Addetto/a Nuovi Clienti

23 ott - Pergine Valsugana
Blue consulting

Società presente nel mercato dei servizi per abitazioni e attività economiche ricerca nuove figure per ampliare la propria presenza locale.

L'attività consiste nel creare nuove relazioni con famiglie, professionisti e imprese interessati a valutare alternative per le proprie forniture e soluzioni destinate all'efficienza dell'immobile.

Di cosa ti occuperai

Il lavoro parte dallo sviluppo di nuovi contatti e prosegue con la presentazione delle opportunità disponibili.

L'offerta permette di lavorare su più esigenze dello stesso cliente:

forniture di energia;

produzione tramite fotovoltaico;

sistemi di accumulo;

pompe di calore;

ricarica domestica per veicoli elettrici.

La finalità è creare nel tempo una base di clienti attivi, non limitarsi alla singola operazione commerciale.

A chi è rivolto





La ricerca è aperta sia a chi possiede esperienza nella vendita sia a persone intraprendenti che desiderano avviare un'attività commerciale flessibile.

È possibile valutare il progetto anche parallelamente a un'altra occupazione o attività competente.

Sistema di remunerazione

Il piano economico prevede compensi sulle nuove attivazioni e sulle differenti soluzioni concluse.

Per le forniture è inoltre previsto un riconoscimento continuativo, secondo il piano aziendale, collegato alle bollette regolarmente pagate dai clienti acquisiti.

Sono previsti formazione iniziale e supporto durante l'avvio dell'attività

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a nuovi clienti / pergine valsugana

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia