Hostess e Promoter

23 ott - Tribiano
Globe MKD

Colloquio per selezione MILANO – Inserimento immediato.

FOURME cerca profili ambosessi da impiegare con incarico iniziale fino a 12 mesi e a cui affidare la promozione di importanti Brand Clienti in eventi di settore, aree residenziali d2d, centri commerciali e negozi della GDO.

Il lavoro richiede disponibilità tempo pieno dal lunedì al venerdì, oltre che conoscenza della lingua italiana livello C2.

Gradita - MA NON INDISPENSABILE - provenienza da esperienze a contatto con il pubblico come commesso / commessa / back office / segreteria / amministrazione / logistica / bar / ristorazione / animazione.

L'Azienda offre un percorso di affiancamento e formazione strutturato in modo che ogni candidato raggiunga in breve tempo piena autonomia; OTTIME POSSIBILITA' DI CRESCITA.

Candidarsi allegando il CURRICULUM VITAE.

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hostess e promoter / tribiano

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia