Addetta/o alle pulizie

23 ott - Ferrara
Archimede S.p.A. Filiale di Ferrara

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07) Archimede spa, agenzia per il lavoro, filiale di Ferrara, ricerca: ADDETTA/O ALLE PULIZIE PART TIME La risorsa sarà inserita in qualità di addetta/o alle pulizie per uffici o strutture sanitarie. Luogo di lavoro: PROVINCIA DI FERRARA
- ARGENTA (ospedale e uffici) E LAGOSANTO (ospedale) Orario di lavoro: PART-TIME 25 H a settimana, 5 giorni di lavoro con 2 giorni di riposo a scalare. Si richiede disponibilità al lavoro nel weekend. Tipologia di contratto: tempo determinato, scopo assunzione.

Requisiti:
Per svolgere la mansione di ADDETTA/O ALLE PULIZIE si richiede: Auto propria; Disponibilità a lavorare su eventuali turni,



anche weekend e festivi; Disponibilità immediata; Disponibilità all'orario tempo parziale. RAL min: 12000.00€
- RAL max: 16000.00€
- fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte oreIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.
Lgs. 196/03).

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o alle pulizie / ferrara

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia