IMPIEGATO/A CONTABILE

23 ott - Bari
DINAMICA JOBS

Dinamica Jobs Srl, Agenzia Per il Lavoro e di somministrazione (Aut. Min. R. 0000002 del 05.01.2021) ricerca e seleziona per azienda cliente su Bari:

IMPIEGATO/A CONTABILE

Posizione:

La risorsa, inserita all’interno del team dello studio, si occuperà della gestione delle principali attività contabili e degli adempimenti amministrativi connessi, fornendo supporto alle attività ordinarie dello studio.

Attività e responsabilità principali:

- Gestione della contabilità ordinaria e semplificata delle aziende clienti;
- Registrazione e controllo della documentazione contabile;
- Gestione della fatturazione attiva e passiva;
- Riconciliazioni e controllo dei movimenti contabili;
- Supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali;
- Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa;
Supporto nelle attività contabili e fiscali dello studio.

Requisiti:

- Titolo di studio: diploma, preferibilmente in ambito economico – Ragioneria;
- Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Gradita conoscenza e capacità di utilizzo del gestionale GB Software;
- Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione del lavoro;




Propensione al lavoro in team.

Altre informazioni:

Luogo di lavoro: Bari

Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione futura. Per profili con esperienza è previsto inserimento con CCNL Studi Professionali – V livello, mentre per profili junior saranno valutate formule di tirocinio o apprendistato, in base al livello di esperienza e al percorso professionale.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, con possibilità di inserimento full time (09:00–13:00 / 15:00–19:00) oppure tempo parziale pomeridiano (15:00–19:00), da valutare in base al profilo individuato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Dinamica Jobs S.r.l. garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* ed è impegnata nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a contabile / bari

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova