Pasticcere/pasticcera

23 ott - Belluno
guten

Pasticcere/a – Nuova Apertura Lab Pasticceria (Bistrò Italia 1882) _ NO VITTO E ALLOGGIO / STAGIONALI

Bistrò Italia 1882 nel cuore di Belluno città si rinnova! Presso il nostro punto vendita stiamo riportando in vita la tradizione dell'antica e storica Pasticceria Manin. Per questa nuova ed emozionante apertura, siamo alla ricerca di una figura dinamica e appassionata da inserire nel nostro team.

Chi cerchiamo: Sei una persona motivata e con una grande voglia di metterti in gioco e in discussione? Se ami la pasticceria, hai il desiderio di crescere professionalmente all'interno di un progetto stimolante e vuoi far parte di una nuova avventura dall'inizio, sei la persona che stiamo cercando!

Di cosa ti occuperai (La nostra linea): La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione e della preparazione della nostra linea quotidiana, che comprende:

- Brioches e sfogliati per la colazione
- Frolleria (biscotteria, crostate, mignon)
- Produzione di dolci da banco
- Confezionamento e insacchettamento dei prodotti da asporto

I tuoi requisiti:

- Qualifica/Diploma in ambito alberghiero/pasticceria ed esperienza pregressa nel ruolo.
- Ottima manualità e conoscenza delle tecniche base di pasticceria (impasti,



cotture, farciture).
- Passione, precisione, puntualità e pulizia nel rispetto delle norme HACCP.
- Forte attitudine al miglioramento continuo e capacità di lavorare in team.

Cosa offriamo:

- Contratto di lavoro Part-Time (circa 4 ore al giorno), ideale per conciliare vita e lavoro o per giovani che vogliono fare un'esperienza formativa importante.
- Inserimento in un atmosfera di lavoro contemporaneo, stimolante e in forte crescita.
- Possibilità di esprimere la propria creatività e contribuire attivamente al successo del nuovo reparto.
- Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza del candidato.

Se pensi di essere la persona giusta e hai voglia di iniziare questo percorso con noi, invia il tuo CV aggiornato!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato

Retribuzione: €11.000,00 - €12.000,00 all'anno

Sede di lavoro: In presenza

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pasticcere/pasticcera / belluno

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova