Magazziniere E Picking
Pubblicato il 21-10-2026 - Relizont Filiale di Bologna in Bentivoglio
Azienda Cliente con sede a Bentivoglio, operante nel settore logistico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di ADDETTO AL PICKING E ALLESTIMENTO MERCI, da assumere a tempo determinato , con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Bentivoglio, zona Interporto
Il ruolo di magazziniere e pickingprevede preparazione in entrata e uscita delle merci, uso del palmare, prelievo e inventario.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
aver maturato esperienza biennale nella mansione, preferibile nella logistica
possedere mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro
essere disponibili per un tempo pieno, dalle 9.00 alle ***** dal lunedì al venerdì
L' inquadramento contrattuale prevede:
qualifica di operaio
CCNL logistica e trasporti
retribuzione pari a partire da euro ***** € al mese , da definire in fase di colloquio
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso a un sistema incentivante (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi , a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. ******, D.Lgs. ****** e ****** s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE ********) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Salario lordo mensileEUR **** - EUR ****
