Fresatore Cnc Junior

21 ott - Bardi
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia S.p.A.,
filiale di Sarezzo
, ricerca per storica azienda di
Marcheno (BS)
, operante nella progettazione e realizzazione di stampi ad alta precisione, la seguente figura:
FRESATORE CNC JUNIOR
Posizione:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina meccanica e affiancata da personale esperto, con l'obiettivo di acquisire progressivamente le competenze necessarie per diventare un
Fresatore CNC autonomo
.
Durante il percorso di crescita imparerà a gestire centri di lavoro CNC a 3 e 5 assi, occupandosi inizialmente del carico e scarico dei pezzi, del controllo delle lavorazioni e della verifica dimensionale dei componenti prodotti. Successivamente verrà formata sull'attrezzaggio delle macchine, sul cambio utensili, sulla gestione del magazzino utensili automatizzato e sulla regolazione dei principali parametri di lavorazione.
Requisiti:
Ricerchiamo una persona interessata a costruire un percorso professionale nel settore delle lavorazioni meccaniche e degli stampi. È preferibile il possesso di una qualifica o di un diploma ad indirizzo meccanico, oltre a una conoscenza di base del disegno tecnico e dei principali strumenti di misura.




Saranno valutati positivamente anche candidati alla prima esperienza o con una breve esperienza in officina, purché dimostrino buona manualità, precisione, affidabilità e una robusto motivazione ad apprendere. Completano il profilo predisposizione al lavoro di squadra e interesse verso un percorso formativo di medio-lungo periodo.
Altre informazioni:
Inserimento:
contratto iniziale in
somministrazione
, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Percorso professionale:
formazione e affiancamento finalizzati al raggiungimento della piena autonomia nel ruolo di
Fresatore CNC
.
RAL indicativa:
compresa tra
****** € e ****** €.
Orario di lavoro:
full time su giornata, dal lunedì al venerdì, con orario
08:*****:*******:*****:00
.
Luogo di lavoro:
Marcheno (BS).
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.
Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore cnc junior / bardi

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova