Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al banco - arese / arese

Addetto al banco - Arese

Pubblicato il 23-10-2026 - All'Antico Vinaio in Arese

In occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita, siamo alla ricerca di un/a:

Addetto al banco

Di cosa ti occuperai

- Allestimento del banco: preparare e organizzare il banco espositivo, curando la presentazione dei prodotti e mantenendo ordine e pulizia della postazione.
- Preparazione dei prodotti: utilizzare coltelli e affettatrici per il taglio e la preparazione degli alimenti, nel rispetto delle procedure operative e delle norme di sicurezza.
- Servizio alla clientela: accogliere e assistere i clienti, fornendo informazioni sui prodotti e garantendo un servizio cortese, attento e tempestivo.
- Gestione delle merci: ricevere le forniture, verificarne la qualità e l’integrità e provvedere al corretto stoccaggio dei prodotti.
- Controllo e conservazione: monitorare la freschezza degli alimenti e applicare le corrette procedure di conservazione e rotazione delle scorte.
- Igiene e sicurezza alimentare: mantenere pulite e sanificate le attrezzature e le superfici di lavoro, nel rispetto delle normative igienico-sanitarie e delle procedure aziendali.

Requisiti

- Preferibile esperienza pregressa come addetto/a al banco,



banconista o in ruoli analoghi nel settore alimentare o della ristorazione.
- Buona manualità e dimestichezza nell’utilizzo di coltelli e affettatrici.
- Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza alimentare.
- Preferibile possesso dell’attestato HACCP in corso di validità.
- Orientamento al cliente e buone capacità relazionali.
- Precisione, affidabilità e attenzione alla qualità dei prodotti.
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche nei weekend e nei giorni festivi.

Cosa offre la realtà

- Inquadramento secondo il CCNL Pubblici Esercizi, 5° livello.
- Contratto iniziale tempo determinato, con possibilità di inserimento stabile in azienda.
- Orario di lavoro part-time di 24 ore settimanali, distribuite su 6 giorni lavorativi su 7.

Sede di lavoro: Arese (MI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Underwriter - Cyber & Tech PI
2026-10-23 11:43:28 - ZURICH - Milano
The opportunity We’re looking for a Cyber/Tech PI Underwriter or Broker (or someone with strong Cyber/Tech PI/Financial Lines experience looking to specialise) to help grow our Cyber portfolio in Milan. You’ll [...]
Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza
2026-10-23 10:06:19 - Anteo Impresa Sociale - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale è una realtà attiva da oltre 30 anni nella progettazione e gestione di servizi socio-sanitari, assistenziali ed educativi. Ogni giorno lavoriamo per promuovere il benessere, l'inclusione e la [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al banco - arese / arese

MAGAZZINIERE/A
2026-10-23 10:06:15 - Synergie Filiale di Siena - Monteriggioni
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Siena seleziona per azienda cliente: MAGAZZINIERE/A Posizione La risorsa selezionata si occuperà di attività di carico/scarico merce con transpallet, control [...]
Magazziniere Vendite/Banco — Inventario
2026-10-23 10:06:08 - Randstad Filiale di Genova - Genova
Randstad Italia, filiale di Genova, cerca un/una MAGAZZINIERE / ADDETTO AL BANCO per la zona Genova Bolzaneto. L'attività prevede assistenza ai clienti per vendita e noleggio, controllo bolle, gestione inventario e [...]