21 ott - Bardi
Be | Shaping the Future
Be | Shaping the Future
, parte del
Gruppo Engineering
, è tra i principali player italiani nei settori di Management Consultancy e Digital Engagement.
Con più di ***** dipendenti e sedi in 9 paesi, operiamo in ambito Energy & Utility, Capital Markets, Banking, Payments e Digital Finance.
Le nostre persone lavorano in un ambiente dinamico e stimolante, che tiene in grande considerazione la formazione dei singoli e promuove la dedizione, l'accuratezza e la flessibilità nello stare al passo con i continui mutamenti che il contesto lavorativo impone ogni giorno.
Siamo alla ricerca di un/a
Consulente Funzionale
con esperienza nel disegno e supporto di
applicativi di pagamento
, per affiancare i nostri clienti (banche, PSP, fintech) in
progetti
di
integrazione
,
evoluzione
e
messa a norma
dei sistemi di pagamento.
Ti occuperai di:
Coordinare le attività funzionali del progetto, in collaborazione con il
team Business del Cliente
e il
PMO interno
Contribuire alla definizione delle
specifiche funzionali
della nuova piattaforma e della relativa
app mobile
per clienti aziendali
Analizzare in dettaglio le
funzionalità
core
previste dalla soluzione, raccogliendo e formalizzando i requisiti utente e di processo
Garantire il corretto
allineamento
con gli
stakeholder
di progetto
Supportare il PMO nella gestione delle attività progettuali,
aggiornamento
planning
e avanzamento deliverable
Competenze ed esperienze richieste:
Laurea Magistrale in
Ingegneria
Gestionale
,
Economia
,
Scienze
Bancarie
3-4 anni
di esperienza in Business Analysis di processi operativi e di business complessi in ambito pagamenti
Predisposizione dei deliverable più significativi (
gap analysis
, analisi business, presentazioni di
raccolta di requisiti funzionali e tecnici su stream pagamenti/monetica
)
Conoscenza dei principali sistemi e servizi di
pagamento tradizionali SEPA
(SCT, SDD, Instant,
Mandati SEPA/SEDA) e relativi flussi XML
Ideale provenienza da società di consulenza direzionale nell'area FS/Payments/Cards
Ottima conoscenza del
pacchetto Office
Capacità di relazione e gestione delle attività all'interno di team complessi ed internazionali.
Completano il profilo:
Eccellenti capacità analitiche e di problem solving
Attitudine a lavorare in team multidisciplinari e internazionali
Proattività, autonomia e approccio consulenziale
Sede:
Milano (smartworking in modalità ibrido)
Formazione continua
, attraverso un'ampia gamma di corsi interni ed esterni
Sistema di feedback periodico
basato su criteri meritocratici e trasparenti
Possibilità di confronto diretto
con il senior management di primari clienti del mondo bancario
Percorso di carriera strutturato e dinamico
, con valorizzazione del potenziale individuale
Ambiente internazionale
, con management giovane, solido e orientato all'innovazione
Durante il colloquio risponderemo a tutte le curiosità su Be e sarà l'occasione per confrontarci su come contribuire insieme alla crescita futura dell'organizzazione.
Valorizzeremo la tua candidatura sulla base dell'esperienza, delle competenze pregresse e della coerenza del tuo profilo con la salary band prevista per il ruolo: *************€
L'annuncio è rivolto a tutti i/le candidati/e, senza distinzione di sesso, nel rispetto del Codice delle pari opportunità di cui al D.Lgs.
******** e ss.mm.ii.
Be valuterà con particolare attenzione i candidati iscritti o in attesa di iscrizione alle liste di collocamento obbligatorio
Be Management Consulting
si impegna a creare e offrire un ambiente di lavoro accessibile, inclusivo, aperto ed accogliente per le persone con differenti abilità, background, stili di vita, orientamento sessuale, identità di genere, bisogni e aspettative per consentire a ciascuno di realizzarsi professionalmente.
La valorizzazione della diversità è elemento fondamentale della nostra cultura e dei nostri valori, e si esprime attraverso la moltiplicazione del valore che ogni persona porta con sé con il proprio bagaglio di esperienza, formazione, opinioni e stile, abilita un ambiente di lavoro innovativo, collaborativo e motivante.
Be Management Consulting
si impegna inoltre ad adempiere agli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge *****, valutando con particolare attenzione i/le candidati/e appartenenti alle categorie protette.
"I dati che Lei ci fornirà saranno raccolti dalla società Be Shaping the Future Management Consulting S.p. A. in quanto esclusivamente finalizzati alle attività di ricerca e selezione del personale, per posizioni aperte attuali e future, per un potenziale inserimento all'interno delle singole società del gruppo Be: Be Shaping the Future, sp zo.o., Be Think Solve Execute RO s.r.l., Be Ukraine LLC., Be Shaping the Future Management Consulting LTD, Payments and Business Advisors S.L., Be Shaping The Future – Performance, Transformation, Digital GmbH, Be Shaping the Future GmbH (AT), Be TSE Switzerland AG, Be Shaping the Future SARL, Be Shaping the Future Czech republic s.r.o., Firstwaters GmbH (DE-AT), Be Shaping the Future Mgmt Consulting AG, Quantum Leap, Synapsy nonché di ogni altra società appartenente al Gruppo Be. Per quanto non espressamente previsto in questo annuncio si rinvia all'Informativa privacy di Gruppo / della quale l'interessato dichiara di aver preso visione condividendone il contenuto".
#J-*****-Ljbffr
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova