Manutentore Elettrico

21 ott - Vicenza
JOBITALIA

Descrizione azienda Job Italia SpA Agenzia per il lavoro – Aut.
Prov.
Min.
Lav.
Prot.
n° 13/I/************* del 05/02/2010 Filiale di Vicenza, per storica azienda operante nel settore chimico ricerca un/a: Posizione ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA La risorsa selezionata, verrà inserita nel team di manutenzione e opererà per la manutenzione elettrica degli impianti e dei macchinari di stabilimento.
Nello specifico, si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria, analisi dei guasti, interventi di installazione e miglioramento degli impianti elettrici, attività di cablaggio, collaudo e messa in servizio delle apparecchiature elettriche.
Requisiti La risorsa ideale ha acquisito una consolidata esperienza nella manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria, nella ricerca dei guasti e nella lettura di schemi elettrici, maturata preferibilmente in aziende chimiche o in impianti di processo.
Capacità di lavoro in team, autonomia operativa e orientamento al problem solving completano il profilo.
Altre informazioni Si offre: Contratto: possibile assunzione diretta in azienda, CCNL Chimico industria, RAL: *****K,



10 € di buoni pasto giornalieri; Orario: tempo pieno in giornata; Luogo: Vicenza Ovest (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** #FILVI La risorsa ideale ha acquisito una consolidata esperienza nella manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria, nella ricerca dei guasti e nella lettura di schemi elettrici, maturata preferibilmente in aziende chimiche o in impianti di processo.
Capacità di lavoro in team, autonomia operativa e orientamento al problem solving completano il profilo.
Si offre: Contratto: possibile assunzione diretta in azienda, CCNL Chimico industria, RAL: *****K, 10 € di buoni pasto giornalieri; Orario: full time in giornata; Luogo: Vicenza Ovest (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ****** #FILVI

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / vicenza

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova