Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a customer care – tempo determinato 1 anno / bardi

Addetto/A Customer Care – Tempo Determinato 1 Anno

Pubblicato il 21-10-2026 - Lyreco Group in Bardi

ADDETTO/A CUSTOMER CARE – Tempo Determinato 1 anno CHI CERCHIAMO Una persona dinamica, empatica, con una forte attitudine relazionale e uno spiccato interesse a far parte del nostro Customer Care, centro dell'attenzione al cliente.
In particolare, cerchiamo chi abbia dimestichezza con strumenti digitali e sia in grado di gestire interazioni tramite live chat in modo rapido e qualificato.
IL TEAM E LA MISSION Avrai il compito di soddisfare tutte le richieste dei clienti fornendo loro risposte affidabili e tempestive, contribuendo alla loro fidelizzazione in conformità con le procedure aziendali e gli standard qualitativi definiti da Lyreco.
Il tuo ruolo sarà cruciale nel garantire un'esperienza fluida e immediata attraverso il canale chat.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ Contatto quotidiano con i clienti e gestione di tutte le loro richieste attraverso i canali di comunicazione del Customer Care; Gestione delle interazioni tramite live chat, fornendo risposte chiare e veloci e mantenendo un tono professionale e orientato alla soluzione; Informare i clienti della gamma di prodotti e servizi a cui potrebbero essere interessati,



contribuendo ad ampliare la continua fidelizzazione; Interfacciarsi con tutti i reparti aziendali al fine di fornire risposte precise e puntuali ai nostri clienti; Rispondere alle richieste provenienti dalla forza vendite; Inserimento degli ordini; Rispondere e gestire le richieste relative all'anagrafica del cliente; Fornire supporto e assistenza alla navigazione nel sito; Gestione dei resi; Gestione delle attività di post-vendita (ritardi di consegna, problemi di stock; prezzi e fatturazione...).
REQUISITI E COMPETENZE RICHIESTI Diploma/Laurea; Conoscenza del pacchetto Office, SAP preferibile; Conoscenza della lingua inglese; Ottima capacità di scrittura e comunicazione digitale; Velocità e precisione nella gestione di più conversazioni in contemporanea; Competenze su tecniche di comunicazione, in particolare telefonica; Capacità organizzative; Orientamento al risultato; Flessibilità; Attitudine al problem solving; Team Work.
TI OFFRIAMO Contratto a tempo determinato 12 mesi CCNL Commercio; RAL: *************** €; Lavoro full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di fare fino a 2 giorni di smart working a settimana; Ticket restaurant da 8 € (anche in smart working); Percorso di onboarding e formazione dedicata.
#LI-BM1 #LI-Onsite

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Area Sales Leader, Nutrition | Tender
2026-10-24 07:19:09 - Abbott - Teramo
Abbott is seeking an Area Manager to lead a multi-product sales team, drive growth, and manage regional plans aligned with national strategies. The role emphasizes coaching, profitability, and stakeholder influence [...]
Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica
2026-10-24 07:19:06 - Adecco (Italy) - Tribiano
Adecco Italia cerca per azienda operante nel settore gomma/plastica con sede a Tribiano un Capo Reparto di produzione. La risorsa gestirà il reparto produttivo, organizzando turnazioni, controllando la qualità e l [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a customer care – tempo determinato 1 anno / bardi

Segretario/a di Direzione
2026-10-24 07:18:57 - AIR - Tivoli
Air cerca una figura di Segretario/a da inserire presso la sede di Tivoli per supporto alle attività operative quotidiane. La risorsa interagirà costantemente con il team vendite, gestirà la corrispondenza, le te [...]
Magazziniere/a per distribuzione di prodotti
2026-10-24 07:18:51 - Ms C Group - Vicenza
Cerchiamo un Magazziniere/a per un’attività di distribuzione di prodotti, con movimentazione delle merci tra ricevimento, stoccaggio e spedizione. Nel reparto logistico ti occuperai degli ordini in arrivo e in us [...]