21 ott - Campo di Ne
made
Per un'agenzia immobiliare focalizzata su compravendite e locazioni residenziali, cerchiamo un/una Impiegato/a commerciale per il back office.
Lavorerai nell'area commerciale, a contatto con agenti e clienti interessati agli immobili disponibili.
Requisiti: • diploma di scuola superiore • aperto anche a chi è alla prima esperienza • dimestichezza con Excel, posta elettronica e gestionali • precisione nel seguire scadenze e appuntamenti Ti occuperai dell'aggiornamento delle anagrafiche di clienti e immobili nel gestionale, della preparazione delle schede degli appartamenti e del controllo dei documenti necessari alle visite.
Gestirai il calendario appuntamenti, raccoglierai le richieste e preparerai i dati per proposte e contratti di locazione o vendita, mantenendo allineati agenti e clienti.
Offerta e benefit: • Retribuzione lorda mensile indicativa: ********* € • tempo indeterminato e tempo pieno, con inserimento previsto a novembre • Buoni pasto • Aggiornamento continuo • Orario flessibile Sede di lavoro: Zevio
24 ott - Catania
EYE Sport
24 ott - Trieste
Gruppo Florence
24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati
24 ott - Monza
Experis Italia