Addetto/A Sportello Per Spedizioni
Pubblicato il 21-10-2026 - Rhino in Padova
Centro logistico per spedizioni e consegne rivolte a clienti privati e imprese (B2C e B2B) cerca addetto/a allo sportello.
Al banco fornirai informazioni su tracking e tempi di consegna, ritirerai i colli e controllerai i DDT prima dell'inoltro al reparto operativo.
Registrerai le segnalazioni e aggiornerai i clienti quando una spedizione richiede verifiche.
Requisiti: - non è richiesta esperienza, è previsto affiancamento sulle procedure di sportello - uso pratico del computer e dimestichezza con la posta elettronica - comunicazione chiara con clienti e colleghi, anche nei momenti di maggiore afflusso Offerta e vantaggi: - Retribuzione *********** € lordi mensili - contratto a tempo determinato, full-time, dal lunedì al venerdì - inserimento previsto entro 15 giorni - Buoni pasto - Welfare aziendale Sede di lavoro: Padova.
