Add. Crediti - Filiale Legnano...

21 ott - Legnano
reale group

Questa posizione è in Reale Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Reale Group.
-- Ragione Sociale: **Banca Reale S.p.a.** Sede di lavoro: **Legnano, Corso Sempione 167** Per la Filiale di Legnano siamo alla ricerca di una persona con esperienza nel settore bancario, da inserire all'interno della **Direzione Business - Filiale di Legnano.
** La risorsa contribuirà alla gestione e allo sviluppo delle relazioni con la clientela retail, PMI e corporate, supportando le attività commerciali, consulenziali e creditizie della filiale.
**Attività** * Consulenza e supporto alla clientela retail, PMI e corporate; * Gestione delle richieste di assistenza e delle esigenze della clientela assegnata; * Analisi e valutazione del merito creditizio di privati e imprese; * Istruttoria, gestione e monitoraggio delle pratiche di affidamento; * Monitoraggio dell'andamento del credito e delle relative posizioni; * Supporto alle attività operative e di back office della filiale; * Collaborazione con il team per garantire un elevato livello di servizio e soddisfazione della clientela.




**Requisiti richiesti** * Laurea magistrale in Economia o titolo di studio equivalente; * Esperienza pregressa in ambito bancario, preferibilmente in ruoli commerciali di filiale; * Buone capacità comunicative e relazionali; * Conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Office.
**Costituiscono titolo preferenziale** * Esperienza nella gestione di clientela retail, PMI e/o corporate; * Conoscenza dei processi di valutazione del credito e delle pratiche di affidamento.
**Completano il profilo** * Orientamento al cliente; * Attitudine al lavoro di squadra; * Capacità organizzative e di pianificazione; * Precisione e attenzione ai dettagli; * Proattività e problem solving.
**Cosa offriamo** * Contratto a **tempo indeterminato**; * Inserimento in un contesto dinamico e orientato alla crescita professionale; * Percorso di sviluppo e formazione continua all'interno del Gruppo.
**RAL a partire da** * ******** €** *La ricerca è rivolta a candidate e candidati di ogni identità, età, background ed esperienza, in conformità alla normativa vigente in materia di pari occasione e non discriminazione.
* --

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per add. crediti - filiale legnano... / legnano

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia