Impiegato/A Cup (Categoria Protetta/99)

21 ott - Monza
Gruppo San Donato

Gli
Istituti Clinici Zucchi
, ospedale privato accreditato appartenente al Gruppo Ospedaliero San Donato, sono un'azienda sanitaria polispecialistica che vanta un centro d'eccellenza nel campo della chirurgia protesica dell'anca e del ginocchio e nella traumatologia dello sport con un'Unità di Riabilitazione Specialistica dotata delle tecnologie più avanzate per il recupero neuro-motorio.
Inoltre, il Centro di Medicina della Riproduzione Biogenesi vanta la più? alta casistica italiana nel settore della procreazione assistita. Mentre il Centro di Vulnologia, l'Hernia Center Monza-Brianza e il Pelvic Center sono tutti accomunati da un approccio multidisciplinare che pone il paziente al centro del percorso di cura.
Ricerchiamo un/una
Impiegato/a (appartenente alle categorie protette L.*****)
Principali attività
Gestione delle richieste telefoniche degli utenti.
Supporto informativo e assistenza ai pazienti.
Prenotazione e gestione degli appuntamenti.
Inserimento dati e attività amministrative di base.
Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Cosa non può mancare
Esperienza, anche breve, in attività di assistenza all'utenza, preferibilmente in contesti sanitari.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Familiarità con gli strumenti informatici.




Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione, orientamento al cliente e attitudine al lavoro in team.
Dove?
Via Zucchi, 24 – Monza (MB)
Dettagli lavorativi
Tipologia contrattuale:
CCNL Sanità Privata, full time 36 ore settimanali su turnazioni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 08:*******:00.
Durata:
contratto a tempo determinato di 6/12 mesi, finalizzato a un possibile inserimento solido all'interno dell'organizzazione.
Range retributivo:
***************
Sistema di premi presenza
, definito da accordo di secondo livello aziendale e soggetto a revisione/aggiornamento periodico, con possibilità di conversione in welfare aziendale.
Formazione ECM continua erogata internamente e percorsi di sviluppo professionale.
Mensa interna
#CarriereICZ
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui
Innovazione, Umanità e Sostenibilità
sono i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.
#J-*****-Ljbffr

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a cup (categoria protetta/99) / monza

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova