Collaudatore elettronico- sistemi IT

23 ott - Cisterna di Latina
Humangest SpA Filiale di Latina

Humangest Spa filiale di Latina ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale un/a collaudatore di appalti elettronici e sistemi IT sul territorio di Cisterna di Latina .

La risorsa lavorerà all'interno del team tecnico operativo

Attività e requisiti: collaudo funzionale su appalti elettronici e sistemi IT effettuare test e verifiche secondo procedure tecniche configurare banchi e set-up di collaudo analizzare anomali durante i test redigere report di collaudo e registrare misure diploma tecnico in ambito elettronico, elettrotecnico o informatico esperienza, anche breve, in collaudo elettronico capacità di utilizzo della strumentazione di laboratorio (set-up di collaudo, oscilloscopio, multimetro)

Luogo di lavoro: Cisterna di Latina

Orario: full - time

38 ore settimanali

Contratto:



iniziale in somministrazione 2 mesi con obiettivo di inserimento diretto in azienda

CCNL Metalmeccanico livello 2/3

welfare e benefit aggiuntivi

#centrosud

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaudatore elettronico- sistemi it / cisterna di latina

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia