21 ott - Milano
PRIMa
Cerchi una nuova sfida?
Si candidi qui sotto dopo aver letto tutti i dettagli e le informazioni di supporto relative a questa opportunità di lavoro.
Ti piacerebbe aiutarci a plasmare il futuro dell'assicurazione motor?
Prima potrebbe essere il posto giusto per te.
Dal **** mettiamo tutta la nostra passione per i dati e la tecnologia al servizio di una nuova idea di assicurazione auto, garantendo ai nostri clienti un'esperienza fantastica a un prezzo competitivo.
La nostra storia è iniziata in Italia, dove siamo rapidamente diventati uno dei principali operatori di mercato, leader online e con una resistente presenza anche sul canale fisico grazie a una rete di oltre ***** intermediari, conquistando la fiducia di più di 5 milioni di automobilisti.
Ora stiamo crescendo ulteriormente e puntiamo a raggiungere ancora più clienti nel Regno Unito e in Spagna.
Per supportare questa crescita, stiamo cercando un/a
Loss Adjuster Large
da inserire nel nostro team
Claims
.
Questo dipartimento è al fianco dei clienti quando conta di più.
Come parte di questo team, supporterai i clienti dal momento della denuncia fino alla risoluzione del sinistro, offrendo competenza, empatia e rapidità, per garantire chiarezza e serenità.
Sono stati individuati diversi slot di ingresso durante l'anno, le application verranno analizzate subito dopo la candidatura ma verrete contattati in base alle disponibilità interne.
xysqume
Ti entusiasma l'idea di lasciare un segno?
Ecco i dettagli
#J-*****-Ljbffr
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova