Pasticcere (Gdo) Tito...

21 ott - Licata
Jobbydoo

Adecco Italia Spa ricerca, per rilevante punto vendita della GDO, una risorsa da inserire come nel Reparto Pasticceria.
La risorsa selezionata si occuperà di accoglienza e assistenza alla clientela, vendita dei prodotti di pasticceria, allestimento e riordino del banco, controllo della qualità e della corretta esposizione dei prodotti, garantendo elevati standard di servizio e igiene.
Requisiti richiesti: - Diploma; - Disponibilità al part-time 24 ore settimanali; - Preferibile esperienza pregressa nella GDO, in pasticcerie, panetterie, bar o attività alimentari; - Buona predisposizione al contatto con la clientela; - Dinamicità, precisione e flessibilità; - Disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
Si offre: - Contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese con possibilità di proroga; - Inserimento in un contesto dinamico e strutturato.
- Assunzione al 5 livello del CCNL del commercio e terziario retribuzione lorda mensile **** € e retribuzione oraria lorda ordinaria 9,60€ Titolo di studio: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL: Commercio e terziario Livello contratto: 5

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pasticcere (gdo) tito... / licata

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova