23 ott - Bitonto
Primadonna
La risorsa sarà inserita nell’area HR Administration e affiancherà il team nelle principali attività di amministrazione del personale, con l’obiettivo di acquisire competenze operative e approfondire i processi HR aziendali.
In particolare, si occuperà di:
Supporto nella gestione documentale: predisposizione e archiviazione della documentazione relativa al personale, tra cui lettere di assunzione, proroghe, cessazioni e variazioni contrattuali.
Data entry: inserimento e aggiornamento dei dati dei dipendenti all’interno dei gestionali aziendali.
Monitoraggio delle scadenze: supporto nel controllo delle scadenze contrattuali e nella gestione delle relative attività amministrative.
Archiviazione: organizzazione e aggiornamento dei fascicoli del personale, sia digitali sia cartacei.
Supporto operativo HR: collaborazione con il team nelle attività di reportistica, controllo presenze e gestione delle comunicazioni interne.
Miglioramento dei processi: partecipazione a progetti HR e iniziative di ottimizzazione delle procedure amministrative.
#J-18808-Ljbffr
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova