Responsabile Della Produzione

21 ott - Latina
Colabeton

COLABETON S.p.A.RESPONSABILE DI PRODUZIONE
(cod. RPR-CBT-LE)
Legga attentamente tutte le informazioni su questa opportunità, quindi utilizzi il pulsante di candidatura sottostante per inviare il suo CV.
Principali obiettivi:
Società leader nella produzione di Leganti idraulici del Gruppo Financo, è alla ricerca di una figura in ottica di potenziamento della struttura organizzativa.
Cerchiamo una persona che:
Pianifichi e coordini le attività produttive degli impianti di competenza, definendo i programmi di consegna in funzione delle esigenze commerciali, delle risorse disponibili e della capacità produttiva degli impianti.
Gestisca e monitori l'efficienza e la continuità operativa degli impianti, organizzando le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e coordinando il personale operativo assegnato.
Analizzi e monitori i dati di produzione, produttività, giacenze e costi, individuando interventi di miglioramento e ottimizzazione dei processi produttivi e logistici.
Supervisioni la qualità del processo produttivo, la gestione delle non conformità e dei reclami e la corretta applicazione delle procedure e dei sistemi di controllo previsti, inclusi gli adempimenti legati alla certificazione FPC.
Collabora con le funzioni tecniche, commerciali, supply chain e amministrative nello sviluppo e miglioramento degli impianti, nella gestione di progetti tecnici, nella qualifica di fornitori e materie prime e nella gestione di commesse con specifiche esigenze produttive.
Requisiti:
Istruzione: Laurea a indirizzo tecnico
Formazione:



Applicativi Microsoft Office
Competenze comportamentali: Visione d'insieme
Competenze comportamentale : Innovazione
Competenze comportamentale : Problem solving complesso
Competenze comportamentale : Determinazione/tensione ai risultati
Competenze comportamentale : Decisione
Competenze comportamentale : Guida e sviluppo dei collaboratori
Competenze comportamentale : Programmazione, organizzazione, controllo
Competenze comportamentale : Leadership
Competenze comportamentale : Integrazione e lavoro di gruppo
Competenze comportamentale : Flessibilità
Competenze comportamentale : Gestione dell'ansia e dell'incertezza
Competenze linguistiche: Conoscenza di livello intermedio della lingua inglese (livello minimo B1)
Altri requisiti: Disponibilità a frequenti trasferte sulla provincia di Taranto, Brindisi e Lecce.
xysqume
Costituiranno titolo preferenziale:
Istruzione
Laurea in Geologia, Chimica, Ingegneria (Civile e Edile)
Descrizione sede:
Colabeton S.p.A. – Uffici di area Via Corigliano d'Otranto – ***** Galatina (LE)
Orario di lavoro:
Tempo pieno
;
Contratto:
Retribuzione annua lorda indicativa: da circa € ****** a ******, profilo intermedio, commisurata all'esperienza maturata, al grado di autonomia effettiva, alla piena copertura del ruolo e alla coerenza con il sistema aziendale di inquadramento e valutazione delle posizioni, oltre agli istituti previsti dal CCNL Cemento Industria e dagli accordi aziendali applicabili.
#J-*****-Ljbffr

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile della produzione / latina

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova