Addetto Al Confezionamento Vino

23 ott - Mezzolombardo
Adecco Italia

Profilo Adecco, filiale di Mezzocorona, ricerca per azienda cliente di Mezzolombardo (TN) operante nel settore vinicolo una risorsa da inserire in produzione.

Tutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.

Responsabilita La figura si occupera principalmente di attivita legate all'imbottigliamento, inclusi il controllo delle linee, il carico/scarico dei materiali e la verifica visiva del prodotto, garantendo il rispetto degli standard qualitativi.

Skill e Professionalita Cerchiamo una persona precisa, affidabile e con buona manualita, disponibile a lavorare su orario giornaliero.

Benefit Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: 08:00-12:00 / 13:00-17:00.

Si offre tempo determinato, definito in base alle esigenze produttive dell'azienda.

Retribuzione oraria: 8





- 10 euro CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
- 6° livello
- Operai
- Addetto confezionamento vino I candidati, nel rispetto del D.Lgs.

198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. It.

Adecco Italia S.P.A.

(Aut.

Min.

Prot. xrdztoy

N.1100-SG del 26.11.2004).

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al confezionamento vino / mezzolombardo

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia