Dermatologo

21 ott - Montà
Primo Caredent Group

Primo
è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio
Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo
: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza.
Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo?
Lo scopra qui sotto.
Per il nostro poliambulatorio di Borgaretto (Beinasco, TO) selezioniamo un un medico chirurgo specializzato in dermatologia
, interessato ad entrare a far parte di un ambiente lavorativo giovane, dinamico e con un resistente orientamento al paziente.
È requisito fondamentale la regolare iscrizione all'Albo dei Medici Chirurghi.
xysqume
Completano il profilo doti di empatia e di attenzione al paziente, spiccata capacità di gestione e motivazione del gruppo di lavoro.
L'inserimento in una struttura di nuova concezione organizzativa;
Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA, Collaborazione
#J-*****-Ljbffr

Underwriter - Cyber & Tech PI

23 ott - Milano
ZURICH

Operatore/Operatrice Socio Sanitario/a, ADEST, ASA, OSA, Addetto/a Assistenza

23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dermatologo / montà

MAGAZZINIERE/A

23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena

Magazziniere Vendite/Banco — Inventario

23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova