Addetto Al Magazzino

21 ott - Imola
Adecco Italia

Profilo
In questo momento non stai lavorando ed hai avuto esperienza come magazziniere o addetto picking? Siamo alla ricerca di addetti/e al magazzino per rilevante azienda cliente metalmeccanica sita a Imola.
Responsabilità
Ti occuperai delle attività di picking: selezione e prelievo di materiali appartenenti a diverse unità di carico, raggruppamento di componenti, prodotti o materiali per preparazione spedizione. Il compito principale è la preparazione dei carrelli con tutti i materiali necessari alla produzione, controllando che i pezzi non presentino difetti.
Skill e Professionalità
Si
richiede:
- disponibilità immediata
- è richiesto essere in possesso del diploma
- propensione al lavoro di squadra
Informazioni retributive
Retribuzione: *****,34 euro lordi al mese
CCNL: Metalmeccanica
cooperative
Livello: D2
Qualifica: Operaio
Benefit
Informazioni Aggiuntive
Si




offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerrdì con orario 8/17.
Luogo di lavoro: Imola (BO)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Responsabile Tesoreria

24 ott - Catania
EYE Sport

Operations Improvement Specialist – RTW/Woven

24 ott - Trieste
Gruppo Florence

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto al magazzino / imola

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati

Technical Project Manager

24 ott - Monza
Experis Italia