21 ott - Egna
KORIAN
Korian è alla ricerca di unOperatore Socio Sanitario (OSS)da inserire nel proprio organico presso una strutturaRSAsituata aPadru, in Via Antonio Vivaldi, in provincia di Sassari.
La struttura accoglie utentiparzialmente autosufficienti e non autosufficienti, offrendo un ambiente assistenziale attento e qualificato in cui poter mettere a frutto le proprie competenze nel campo della cura alla persona.
Cosa offriamo
Contratto atempo determinato di 6 mesi, con possibilità dirinnovo a tempo indeterminato
Inquadramento secondo ilcontratto collettivo ANASTE, livello4°
Possibilità di scegliere tratempo pieno o part-time, con fasce orarie su turni:07:*****:00,14:*****:00e20:*****:00
Possibilità dicandidarsi per turni specifici, in base alle proprie esigenze di disponibilità
Retribuzione annua di******,84 €, contredicesima mensilità
Corsi di formazionededicati alla crescita professionale continua
Un ambiente di lavoro strutturato, orientato al benessere degli ospiti e alla collaborazione tra colleghi
Responsabilità principali
Assistenza diretta agli ospiti nelle attività quotidiane di base, quali igiene personale, mobilizzazione e alimentazione
Supporto agli utenti parzialmente autosufficienti e non autosufficienti, garantendo comfort e dignità in ogni fase dell'assistenza
Collaborazione con il personale infermieristico e sanitario per garantire una presa in carico completa e coordinata
Monitoraggio delle condizioni generali degli ospiti e segnalazione tempestiva di eventuali variazioni
Partecipazione attiva alla vita quotidiana della struttura, favorendo un clima relazionale sereno e rispettoso
Requisiti richiesti
Attestato di Operatore Socio Sanitario (OSS)
Si valutano candidature anche in presenza dideroga o decreto COVID
Si accolgono candidatisenza esperienza pregressa
Si accolgono candidature dacategorie protette
#J-*****-Ljbffr
24 ott - Catania
EYE Sport
24 ott - Trieste
Gruppo Florence
24 ott - Mantova
Andrea Poletti & Associati
24 ott - Monza
Experis Italia