Addetti/E Alle Pulizie Industriali

21 ott - Imola
Openjobmetis Filiale di Piacenza

Descrizione azienda
Openjobmetis SpA, filiale di Piacenza, ricerca per il nuovo magazzino nei pressi di Imola (BO), ricerchiamoaddetti/e alle pulizie civili e industrialida inserire nel team dedicato alla pulizia e alla sanificazione degli ambienti di lavoro.
Posizione
Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia degli impianti industriali, delle aree produttive e degli spazi comuni, tra cui uffici, bagni e spogliatoi.
Per alcune attività sarà previsto l'utilizzo di attrezzature specifiche, come l'idropulitrice.
Per le pulizie industriali è richiesta disponibilità a svolgere anche interventi nelle aree di raccolta degli scarti di produzione, compresa la pulizia di appositi contenitori destinati alla raccolta dei residui di uova.
È quindi importante essere a proprio agio in un ambiente produttivo alimentare e non avere particolari difficoltà nello svolgimento di queste attività.
Requisiti
Disponibilità a lavorare nella fascia oraria prevista per la posizione.
Serietà, affidabilità e precisione nello svolgimento delle mansioni.
Disponibilità a svolgere attività di pulizia in atmosfera industriale, anche in presenza di residui di lavorazione alimentare.




Flessibilità e disponibilità a coprire, in caso di necessità o assenze, anche turni differenti da quello abituale.
Disponibilità ad apprendere le diverse lavorazioni previste nei vari turni.
Possibili Orari di Lavoro:
Pulizie industriali 8 risorse
Orario: 18:*****:00
Giorni: dal lunedì al sabato
Pulizie industriali 2 risorse
Orario: 08:*****:00
Giorni: indicativamente dal lunedì al sabato, da confermare
Pulizie civili 2 risorse
Orario: 06:*****:00
Giorni: dal lunedì al sabato
Altre informazioni
Le risorse saranno inserite con un contratto iniziale di2, 3 o 4 settimane, in base al profilo e all'esperienza del candidato, coninquadramento al 2° livello del CCNL Multiservizi (Retribuzione lorda oraria di Euro 8,16 ).
Sede di lavoro: Imola (BO).
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
********.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
by helplavoro.it

Area Sales Leader, Nutrition | Tender

24 ott - Teramo
Abbott

Capo Reparto Produzione Gomma e Plastica

24 ott - Tribiano
Adecco (Italy)

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alle pulizie industriali / imola

Segretario/a di Direzione

24 ott - Tivoli
AIR

Magazziniere/a per distribuzione di prodotti

24 ott - Vicenza
Ms C Group