21 ott - Pomezia
Leonardo
h3Job Description /h3pLeonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio per la sicurezza globale.
Protagonista dei principali programmi strategici dell'Aerospazio, Difesa e Sicurezza, conta oltre ****** dipendenti nel mondo.
L'azienda ha una significativa presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia e Stati Uniti e opera in 150 Paesi anche attraverso controllate, joint venture e partecipazioni.
Leonardo è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
/ppAll'interno dell'Area di Business Electronics stiamo ricercando per la funzione Quality Customer Support Service Solutions LoB un/una Project Assurance Manager (PAM) per la nostra sede di Pomezia.
/ppLa persona si occuperà delle seguenti attività: /pulliGestire di tutti gli aspetti di Quality Assurance del progetto gestito dall'IPT, garantendo la corretta applicazione dei processi aziendali, verificando la conformità ai requisiti contrattuali e alle normative cogenti /liliElaborare la documentazione di Qualità necessaria per il progetto specifica /liliRevisionare e approvare la documentazione di programma/prodotto/progetto /liliPartecipare ad attività di Verifica e Validazione del progetto, interne, presso i fornitori e presso i siti del Cliente /liliPartecipare alle attività di validazione delle linee di produzione /liliGestire clienti e fornitori (relativamente agli aspetti di Quality Assurance) /liliCondurre attività di Auditing interne e presso i fornitori /liliGestire le Non Conformità di prodotto e delle sub forniture ed attivare e gestire i necessari Root Cause Analysis Board /liliRedigere le dichiarazioni di conformità /liliPartecipare ai board relativi alle tematiche di gestione della configurazione e di gestione delle non conformità /liliSeguire i dry run interni e le attività di collaudo formale con il Cliente /liliSupportare la definizione dei processi specifici programmi/prodotti in conformità ai requisiti contrattuali e l'eventuale tailoring degli stessi /liliSupportare la qualifica del Sistema Gestione Qualità della Divisione Elettronica /li /ulpTitolo di studio: Laurea in discipline STEM, preferibilmente Ingegneria /ppLivello di esperienza richiesto: Junior /ppConoscenze e competenze tecniche: Gradita esperienza nell'ambito dell'Assicurazione Qualità di programma/prodotto o della Qualità di Sistema (gestione normativa e auditing).
/ppCompetenze comportamentali: /pulliCapacità Comunicative e relazionali /liliCapacità di Team Working /liliProblem Solving /liliOrientamento al risultato; /liliGestione del tempo e delle priorità; /liliCapacità di ascolto; /liliCapacità di analisi e sintesi; /liliRigore di giudizio nel rispetto delle condizioni al contorno e delle necessità del Business.
/li /ulpCompetenze linguistiche: Buona conoscenza della lingua inglese – Livello Minimo B1.
/ppConoscenze Informatiche: Buona conoscenza del pacchetto office.
/pulliUna pregressa conoscenza dei tool aziendali SAP e Teamcenter Unified aiuterà nei tempi di inserimento.
/li /ulpAltro (es. Disponibilità a trasferte/Certificazioni specifiche richieste...): La risorsa deve essere disponibile a trasferte di breve durata (massimo 1 settimana) sia nel territorio nazionale sia in ambito internazionale, principalmente per gli aspetti legati ai fornitori e ai clienti durante le delivery formali.
Occasionalmente le trasferte potranno avere una durata media (comunque inferiore al mese).
/ppCoinvolgimento, valorizzazione delle competenze , cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno a favorire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante , promuovendo attivamente i principi di inclusione, equità e valorizzazione delle diversità .
/ph3Cosa offriamo?
/h3ulliIl nostro contratto collettivo del lavoro di riferimento è il CCNL per Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti; /liliModalità di lavoro: Ibrida; /liliCategoria contrattuale: Impiegato; /liliTipologia contrattuale: tempo indeterminato; /liliTredicesima mensilità; /liliPremialità legata ai risultati di Business; /liliBuoni Welfare dal valore di 250 euro annui; /liliOpportunità di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill; /liliBenessere: mettiamo al primo posto il benessere economico, fisico, sociale e psicologico delle nostre persone, offrendo molteplici soluzioni vicine alle loro esigenze.
/li /ulpL'azienda si riserva la possibilità di effettuare valutazioni in merito al livello di inquadramento e alla proposta economica, sulla base di criteri oggettivi emersi nel corso del processo di selezione e in coerenza con la seniority del/della candidato/a individuato/a e della posizione, nel rispetto dei principi di equità, trasparenza e pari occasione previsti dalla normativa vigente.
/ph3Come funziona il processo di selezione?
/h3pA seguito della raccolta delle candidature, vengono valutati e identificati i CV maggiormente in linea con i requisiti richiesti.
/ppLe/i candidate/i selezionate/i sostengono un colloquio conoscitivo con il team delle Risorse Umane, motivazionale e attitudinale, seguito da un'intervista di approfondimento tecnico con il Business.
/ppAl termine del processo, alla persona viene restituito un feedback, sia in caso di esito positivo che negativo.
/ppSeniority: Junior /ppPrimary Location: IT - Pomezia /ppContract Type: Permanent /ppTotal Base Pay Range: €****** - €****** /ppHybrid Working: Hybrid /p #J-*****-Ljbffr
23 ott - Milano
ZURICH
23 ott - Serravalle Sesia
Anteo Impresa Sociale
23 ott - Monteriggioni
Synergie Filiale di Siena
23 ott - Genova
Randstad Filiale di Genova